La nostra filosofia
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso vanno a connotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa, perché siamo consapevoli del fatto che qualsiasi attività ha un altissimo impatto sia sul prossimo, sia sull’ambiente e che solo agendo con una logica win to win potremo lasciare alle generazioni future un mondo migliore rispetto a quello che abbiamo preso in prestito durante la nostra vita.
Per perseguire nel modo più efficiente questa finalità servono un’approfondita conoscenza dela materia e una convinta collaborazione con i colleghi interni ed esterni alla nostra organizzazione, andando chiaramente a prediligere coloro che condividono la nostra stessa filosofia.
Il Codice di Etica comportamentale, condiviso da tutti i consulenti di DimorEtica, coniuga i più elevati principi di onestà, trasparenza e sensibilità ecologica con i più rigorosi standard professionali, garantendo al cliente una qualità del servizio elevata ed una tempistica corretta per il raggiungimento dei propri obiettivi.
I clienti e l’ambiente in cui viviamo sono il nostro patrimonio più prezioso, per questo cerchiamo di trattare entrambi col massimo rispetto, investendo nella formazione dei nostri consulenti e dotandoli di tutte le infrastrutture tecnologiche, di comunicazione e promozione, al fine di raggiungere il risultato nel più breve tempo possibile e col minimo dispendio di energie per tutti gli attori in gioco, ambiente compreso. Questi risultati vengono ottenuti grazie a uno spirito di gruppo che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni col mondo esterno, partendo dal presupposto che i nostri colleghi non sono dei concorrenti, bensì dei professionisti con cui raggiungere un obiettivo comune, ossia la massima soddisfazione finale del cliente.